Back To Top

STAGIONE FIERISTICA AUTUNNO 2022: RAFTING ADVENTURE LAO PRESENTE ALLA TTG DI RIMINI

Prosegue la stagione fieristica del settore turistico 2022 con un appuntamento molto atteso e prestigioso al quale la Rafting Adventure Lao parteciperà insieme a Visit Papasidero presso lo stand della Regione Calabria e vale a dire la TTG di Rimini.

La TTG Travel Experience è giunta ormai all’edizione n. 59 e si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Rimini dal 12 al 14 ottobre alla presenza dei più importanti buyers and sellers italiani ed internazionali.

 

Molto intenso e ricco anche il calendario di eventi, seminari e conferenze; solo per citarne alcuni: “Viaggio nelle riserve naturali italiane a piedi o in bicicletta – a cura di Legambiente” oppure “Tour operating e travel bloggers insieme per riportare i viaggiatori in agenzia” o ancora “Turismo family, Come sono cambiate le richieste delle famiglie negli ultimi 5 anni?” e molti altri temi tutti interessanti ed attuali.

 

Come sempre noi di Rafting Adventure Lao e Visit Papasidero porteremo alto il nome di Papasidero, del Parco Nazionale del Pollino e della Valle del fiume Lao, accogliendo visitatori ed incontrando buyer, cercando di far scoprire loro un pezzo di Calabria di rara bellezza di cui la Grotta del Romito e le attività outdoor rappresentano il fiore all’occhiello.

Rafting Lao Adventure

+39 0981 83354
info@raftingsulfiumelao.it
Via Monaci Basiliani, 87020 Papasidero (CS)
Seguici su: