Back To Top

SPEDIZIONE PATAGONICA RAFTING ADVENTURE LAO: PARTE 1

Circa tre settimane fa abbiamo annunciato la partenza dei due nostri soci Giulio Oliva e Samuele “Samkayak” Maiolino (insieme all’amico e collega cilentano Antonello Pontecorvo) per una spedizione in acqua bianca nella regione sudamericana della Patagonia.

 

Con questo articolo vi aggiorneremo sulla prima settimana trascorsa sul versante argentino e per l’esattezza in due meravigliosi parchi nazionali che sono il Parco Nazionale Nahuel Huapi e il Parco Nazionale Los Alerces.

 

Nel Parco Nazionale Nahuel Huapi, i nostri soci hanno campeggiato alcuni giorni sulle rive del bellissimo Lago Mascardi iniziando così le prime pagaiate di riscaldamento e visitando San Carlos de Bariloche che è il centro abitato più grande della Patagonia Argentina.

 

Si sono spostati poi presso il Parco Nazionale Los Alerces sostando sempre in tenda presso le sponde del Rio Manso dove i nostri canoisti hanno percorso le sue divertenti rapide allenandosi in vista dell’ingresso in territorio cileno.

 

Il tutto ovviamente condito da grigliate di carne e di pesce (pescato rigorosamente dai nostri ragazzi) in puro stile patagonico.

 

A breve nuovi aggiornamenti sul viaggio/spedizione firmato Rafting Adventure Lao!

Rafting Lao Adventure

+39 0981 83354
info@raftingsulfiumelao.it
Via Monaci Basiliani, 87020 Papasidero (CS)
Seguici su: