1993-2023 TRENTENNALE DEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO

Il 2023 è un anno importante: segna il trentesimo anniversario dalla nascita e dall’istituzione del Parco Nazionale del Pollino e per questa ricorrenza sono previsti dei festeggiamenti mercoledì 15 novembre dalle ore 16:30 presso il complesso monumentale S. Maria della Consolazione a Rotonda.

 

Questa anticipazione arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook dell’Ente Parco Nazionale del Pollino e dal Presidente facente funzioni Valentina Viola e anche se ancora non sono state specificate le modalità in cui questi festeggiamenti avverranno, siamo sicuri che sarà una giornata indimenticabile!

 

Il nostro amatissimo Parco del Pollino, il più vasto d’Italia, che negli anni è riuscito anche ad entrare a far parte (meritatamente) dei Geositi UNESCO, un riconoscimento prestigiosissimo e che sottolinea, ancora di più, il suo valore e la sua attrattiva.

 

Parte di questo merito ce lo prendiamo anche noi, come borgo di Papasidero (con il sito archeologico della Grotta del Romito), come Valle del fiume Lao, e come rafting sul fiume Lao: caratteristiche e attrattive, queste, che hanno permesso al Pollino di diventare patrimonio dell’umanità.

Rafting Lao Adventure

+39 0981 83354
info@raftingsulfiumelao.it
Via Monaci Basiliani, 87020 Papasidero (CS)
Seguici su:
Inizia
Scrivici su WhatsApp
Ciao 👋
Scrivici su WhatsApp per ricevere informazioni o prenotare un'escursione...