Back To Top

APPUNTAMENTI RAFTING & MORE PER IL MESE DI MAGGIO

Il mese di maggio è uno dei più adatti e divertenti per fare rafting sia per il livello del fiume Lao, che in primavera è un po’ più alto e per questo più dinamico e veloce, sia per le temperature già miti e piacevoli ed anche per il flusso di partecipanti non ancora così intenso come invece accade, per esempio, nel mese di agosto.

Ci siamo ormai lasciati alle spalle le festività pasquali, il lungo ponte del 25 Aprile e ci avviamo verso un primo maggio domenicale che darà il via ad un mese ricco di appuntamenti per noi di Rafting Adventure Lao.

Innanzitutto martedì avremo un Istituto scolastico di Formia che verrà a provare la nostra attività regina e che a bordo dei nostri gommoni scoprirà le bellezze indescrivibili della Valle del fiume Lao e del Parco Nazionale del Pollino.

Il 15 maggio, invece, evento con gli amici baresi di Eventi Esclusivi che verranno in pullman a fare rafting qui a Papasidero e a visitare la Grotta del Romito.

E poi, tanti addii al celibato/nubilato, club motociclistici che durante i loro viaggi si fermeranno nel nostro piccolo borgo e che, tolti i chiodi di pelle e i gilet di jeans borchiati, vestiranno invece i panni del rafter con mute e pagaie.

Insomma, un mese ricco di appuntamenti imperdibili e di giornate in fiume che aspettano solo voi!

Venite in Calabria, venite nel Parco Nazionale del Pollino e nella Valle del fiume Lao, venite a Papasidero!

Come visit us!

Rafting Lao Adventure

+39 0981 83354
info@raftingsulfiumelao.it
Via Monaci Basiliani, 87020 Papasidero (CS)
Seguici su: